Gea parteciperà i prossimi 3-11 ottobre alla manifestazione Casa su Misura, presso la Fiera di Padova.

All’interno del Padiglione CasaClima, un intero padiglione dedicato alla sostenibilità edilizia, alle energie rinnovabili e all’efficienza energetica in ambito edilizio: Casa su Misura – il più importante Salone dell’Arredamento e dell’Edilizia nel Nord-Est, in programma in Fiera a Padova dal 3 all’11 ottobre 2015 – rinnova la prestigiosa collaborazione con l’Agenzia bolzanina CasaClima, riferimento imprescindibile a livello nazionale nel campo della certificazione energetica.

Accanto alla proposta espositiva – cui quest’anno è dedicato un intero padiglione – un ricco calendario di incontri formativi e informativi destinati a committenti, progettisti, costruttori, produttori di materiali edili e fornitori di servizi in ambito edilizio.
Un’occasione preziosa di incontro fra le proposte più avanzate in materia di rinnovabili ed efficienza energetica presenti sul mercato, i professionisti del settore e chi è alla ricerca di soluzioni per ristrutturare la propria abitazione sfruttando gli incentivi in vigore fino al 31 dicembre 2015.

Non perdere l’occasione di scoprire le novità GEA per farti risparmiare energia! Il nostro staff sarà lieto di accoglierti!

Contattaci per ricevere un invito omaggio!

INFO UTILI
DATE: 3-11 OTTOBRE 201
ORARI: dal lunedì al venerdì 17 – 22 / sabato e domenica 10 – 22
LUOGO: FIERA DI PADOVA – Via N. Tommaseo, 59 35131 Padova
BIGLIETTI: Sabato e Domenica: Biglietto intero € 7,00 – Da Lunedì a Venerdì: Biglietto Intero € 5,00 – Biglietto ridotto: 4 euro

casa-su-misuraSchermata 02-2457424 alle 16.25.48Schermata 02-2457424 alle 16.26.56

 

Fotogrammi di Energia … la presentazione

L’iniziativa “Fotogrammi … di … Energia” è ormai nella fese di piena operatività: le prime iscrizioni sono già arrivate, ed abbiamo predisposto una mail di follow up che viene inviata da palermo@gruppogreenenergy.cf ad ogni iscritto.
La presentazione è avvenuta giovedì 23 aprile scorso presso il “Cafè Letterario Costès” a Palermo, all’interno di Villa Costa in Viale Lazio: l’evento, è stato organizzato dalla Filiale Territoriale Sicilia GEA Green Energy srl, in una location (tra l’altro, sede della Biblioteca Verde del Comune di Palermo) molto qualificata.
L’incontro si è svolto con l’intervento della Presidente dell’Associazione “Lunghezze d’Onda” Dott.ssa Antonia Bisanti e dei Soci fondatori dell’Associazione:è intervenuta anche la Dott.ssa Simona Gazziano, Presidente dell’Associazione “Fuori Orario” organizzatrice dell’Earth Day all’Orto Botanico di Palermo alla quale come sapete abbiamo partecipato come sponsor con un nostro spazio promo.
DSC2473 DSC2476 DSC2478 DSC2502 DSC2504 DSC2507